Visita chirurgia plastica ed estetica

Visita chirurgia plastica ed estetica

La prima cosa che è doveroso chiarire è che “chirurgia estetica” non è sinonimo di “chirurgia plastica”; quest’ultima infatti è un ramo della chirurgia che a sua volta comprende due grandi discipline: la chirurgia estetica e la chirurgia ricostruttiva.

Molte persone scelgono di intervenire chirurgicamente sul proprio corpo per ricostruire, correggere e riparare difetti, imperfezioni e inestetismi dovuti a traumi, malattie o più semplicemente all’avanzare dell’età.

Gli interventi di chirurgia plastica ed estetica si occupano proprio di costruire o ricreare l’armonia delle forme corporee, in base a canoni di bellezza universalmente riconosciuti e alle vostre specifiche esigenze.

L’estetica non è fatta solo di bisturi e interventi chirurgici. Curare il vostro aspetto è possibile anche attraverso procedure e trattamenti meno invasivi, che garantiscono risultati immediatamente evidenti ed efficaci e, solitamente, non richiedono nemmeno l’anestesia

Visita chirurgia plastica ed estetica

La visita di Chirurgia Plastica ed Estetica permette allo specialista di valutare con il paziente i suoi obiettivi e di valutare l’entità del difetto, fornendo informazioni chiare e complete per una decisione sicura e consapevole. Il professionista accompagnerà il paziente in un percorso adeguato alle sue esigenze, coniugando specializzazione, organizzazione, informazione ed assistenza.

Richiedi informazioni, siamo a disposizione per qualsiasi richiesta