Novità al Poliambulatorio 2021

Grandi novità in programma nel Poliambulatorio Filippini. Il 2021 parte all’insegna di due importanti news che riguardano la strumentazione in dotazione del centro: dai prossimi mesi potrai svolgere presso il nostro poliambulatorio anche la risonanza magnetica e diversi tipi di radiografie grazie ai nuovi apparecchi che stanno per arrivare in sede, il meglio che la tecnologia medica offra attualmente sul mercato. Ecco tutte le novità che potrai trovare presso il nostro centro.

Immagini di qualità con la radiologia Rx Moviplan

Uno dei nuovi macchinari che a partire dal 2021 sarà disponibile nel Poliambulatorio Filippini è quello per la radiologia Rx di Moviplan, una delle aziende leader di questo settore. In particolare il modello che abbiamo scelto per la nostra struttura è Moviplan 800, una macchina per immagini che coniuga la grandissima qualità delle lastre che produce con un’incredibile semplicità di utilizzo. Spesso a rendere necessaria la realizzazione di radiografie total body oppure di una singola parte del corpo sono infortuni e incidenti, per cui la sola permanenza sul lettino del macchinario può comportare al paziente un incredibile dolore della zona interessata. Per questo motivo il nuovo macchinario Moviplan 800 è in grado di essere molto veloce nell’esecuzione delle immagini, così da venire incontro alle esigenze dei pazienti.

Qualunque sia il movimento che il macchinario deve eseguire, il tavolo può essere inclinato in ogni posizione, riuscendo a sostenere anche il peso dei pazienti più corpulenti che spesso proprio per questo hanno difficoltà ad eseguire anche una semplice radiografia. Il macchinario è in grado pure di effettuare diversi programmi di tomografia, per una qualità delle immagini sempre superiore alle aspettative. Grazie a Moviplan 800 i medici che hanno in cura i pazienti potranno contare su radiografie ad alto impatto visivo, in grado di riportare dettagli e particolari che saranno indispensabili per riuscire ad effettuare una diagnosi corretta e individuare la cura più opportuna per il proprio paziente.

La risonanza magnetica ESAOTE

Anche per la risonanza magnetica il nostro Poliambulatorio Filippini ha voluto dotarsi di macchinari molto performanti per riuscire a fornire ai propri clienti esami qualitativamente utili al fine di aiutare i medici curanti a realizzare la diagnosi più corretta. Per questo uno dei grandi investimenti per il 2021 è quello dell’acquisto di un macchinario per la risonanza magnetica ESAOTE, uno dei brand più all’avanguardia in questo settore. Anche per tale spesa è stato deciso di privilegiare sicuramente le performance del macchinario, che produce immagini nitide e facilmente leggibili da parte dei professionisti medici al fine della cura più opportuna. Tuttavia la risonanza magnetica può rappresentare un’esperienza difficile per un certo tipo di paziente, quindi il secondo principio che ha ispirato la scelta del macchinario da acquistare è stato indubbiamente la comodità per il paziente, la velocità dell’esecuzione stessa dell’immagine, il fatto che riesca a catturare le immagini che occorrono anche in presenza di piccoli movimenti da parte del paziente. Tutte queste caratteristiche rendono la risonanza magnetica del nostro poliambulatorio un’esperienza sempre positiva, veloce e sicura, il connubio perfetto per fra qualità e comodità. Scegliere il Poliambulatorio Filippini per la propria risonanza magnetica rappresenta la soluzione ideale per dare al medico un supporto visivo indispensabile per riuscire a risolvere i tuoi problemi di salute.

I vantaggi di scegliere il Poliambulatorio Filippini

Scegliere il Poliambulatorio Filippini vuol dire affidarsi alla professionalità e alla competenza di veri specialisti del settore che da anni sono impegnati nella fornitura di esami diagnostici di tutti i tipi, sempre all’avanguardia nel settore. Come tutti sanno, un esame diagnostico per immagine è uno strumento molto importante, quello che può fare la differenza fra una diagnosi accurata e tempestiva e una sbagliata e tardiva. Per alcune patologie, il riuscire a individuare la giusta cura è legato indissolubilmente ad una diagnosi precoce, che può essere fatta solo con l’aiuto di esami accurati e precisi, che evidenzino la vera fonte del problema, spesso incerta e insospettabile senza un adeguato supporto strumentale. Non tutti i centri diagnostici, però, riescono ad offrire alla propria clientela dei macchinari all’avanguardia e soprattutto la competenza di tecnici di laboratorio in grado di carpire le immagini giuste e le zone più nascoste ma che possono rivelarsi fondamentali per il medico curante. Per tutti questi motivi da sempre il nostro Poliambulatorio Filippini è la scelta giusta per quei pazienti attenti alla propria salute ma pure per quei medici che vogliono consigliare alle persone che curano un centro di eccellenza, in grado di eseguire esami che siano davvero di supporto per la formulazione della diagnosi. Se a tutto questo si aggiungono tariffe comunque sempre molto contenute, a fronte di una qualità del servizio eccellente, è chiaro perché il Poliambulatorio Filippini sia sempre la prima scelta di pazienti e dottori.

Perché puntiamo su strumentazione tecnologica

La decisione di investire nell’acquisto di macchinari performanti per le indagini mediche visive si iscrive nel solco di un continuo miglioramento della propria dotazione strumentale per riuscire a rendere un servizio davvero all’altezza delle tue aspettative e di quelle degli altri clienti. Il nostro poliambulatorio vuole essere un punto di riferimento per i clienti, costantemente a disposizione di tutti coloro che cercano un unico indirizzo per riuscire a svolgere tutti gli esami diagnostici dei quali si ha bisogno, con macchinari di qualità e personale medico molto competente, in grado di carpire le necessità del professionista curante e offrire un supporto visivo indispensabile per una corretta diagnosi. Per questo motivo abbiamo deciso di ampliare il nostro parco macchinari con due nuovi dispositivi per la radiologia rx e per la risonanza magnetica che rispondessero ai più alti standard di tecnologia, sicurezza e professionalità attualmente offerti dal mercato di riferimento. Tale scelta, però, non deve mai ricadere sulle spalle dei pazienti per cui il nostro sforzo è quello di continuare a proporre le tariffe sempre molto convenienti che hanno sempre caratterizzato l’offerta dei nostri esami per immagine nonché di tutti gli altri servizi che mettiamo a disposizione dei clienti, al fine di garantire il diritto alla salute a pazienti con ogni tipo di budget. Il Poliambulatorio Filippini è sempre con te e supporta tutti i suoi pazienti.

Che cosa può fare il Poliambulatorio Filippini per te

L’arrivo del macchinario per la risonanza magnetica ESAOTE e dell’apparecchio per la radiologia Rx Moviplan rientrano in una filosofia di attenzione al cliente che da sempre caratterizza l’offerta del Poliambulatorio Filippini. Ci preoccupiamo della tua salute e vogliamo che tu possa eseguire presso il nostro centro ogni tipo di esame possa esserti utile, in modo veloce, senza liste di attesa e a prezzi sempre estremamente convenienti. La nostra offerta, però, è davvero molto ampia e comprende anche tanto di più. Lo staff del poliambulatorio, infatti, comprende specialisti di diversi settori che sono a tua disposizione per visite di ogni tipo, dalla cardiologia all’ortopedia, dalla fisioterapia alla geriatria e molto altro ancora. Puoi scegliere uno dei nostri medici specializzati che ti richiederanno una serie di accertamenti per sondare al meglio le cause del tuo malessere e potrai eseguire tutti gli esami per immagine di cui hai bisogno direttamente presso la struttura, al fine di realizzare tutti gli accertamenti nel più breve tempo possibile e senza alcuno stress. Affidati pure all’esperienza e alla competenza del nostro staff medico e scegli sempre l’offerta del nostro Poliambulatorio Filippini per prenderti cura della tua salute.

Share: